top of page

COMUNICATO UFFICIALE


DICHIARAZIONE DEL NOSTRO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE in merito agli articoli apparsi nelle ultime ore sulla stampa locale


Sono Claudio Furlan, responsabile del settore giovanile Acd Jesolo dal 2018, jesolano ed ex calciatore nerazzurro nell’unica stagione sportiva in cui la nostra società è arrivata ad affrontare un campionato professionistico (ex serie C2 2005/2006).

Sono in primis a ringraziare l’avvocato e consigliere comunale Vincenzo Sansalone che si è preso a cuore la nostra situazione societaria e al contempo voglio anche ringraziare il nostro ex capitano, Serafini per l’atto di generosità e amore per i colori nerazzurri.

Detto questo, voglio puntualizzare che la nostra situazione societaria non è rosea, come già ampiamente detto, ma non è nemmeno debitoria, perché dall’Acd Jesolo non avanza un euro nessuno, fornitori, dipendenti ecc. e questo voglio sia ben chiaro!

Ciò che chiediamo è un aiuto, come può aver fatto il sig. Serafini, o altre imprese, che ci stanno dando dei contributi a mezzo sponsorizzazioni di vario genere, per far sì di arrivare serenamente al 30 giugno 2024. Quindi ribadisco nella maniera più assoluta che non stiamo cercando una nuova (vecchia) proprietà e non voglio che quanto detto dal consigliere Sansalone per il bene della nostra società possa essere un assist per degli “avvoltoi” che continuano a girare intorno alla nostra società e che non hanno a cuore il bene dei nostri 400 baby calciatori.

L’Acd Jesolo è “scuola calcio terzo livello” da ben 6 anni, non ce l’ha il Venezia FC tanto per far capire la gigantesca mole di lavoro svolto in questi anni e il valore che abbiamo e stiamo dando ai ragazzi e ai nostri tantissimi addetti ai lavori.

Ricordo inoltre che per stare al passo coi tempi bisogna fare aggiornamenti periodici, vista anche la nuova riforma dello sport partita dal 1 luglio di quest’anno, che prevede l’inquadramento di qualsiasi figura sia attivamente presente all’interno della società, quindi, e chiudo questo breve monologo, che per far continuare questo meraviglioso sport ai nostri piccoli/grandi atleti, bisogna avere competenze e tanta, tantissima passione oltre che molto tempo da dedicare….

Il calcio è di tutti, ma non per tutti!!!

Commentaires


bottom of page