GIOVANILI, UN WEEKEND PERFETTO!
- stampaacdjesolo
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Ritorna a vincere la nostra Juniores Regionale, che batte 1-4 in trasferta la Robeganese e si rilancia in chiave salvezza (doppiette per Busatto e Kolaj). Tre punti che danno morale nella corsa all'obiettivo!
ALLIEVI REGIONALI - Altra sfida decisiva contro una diretta concorrente per la parte destra della classifica. I nerazzurri erano chiamati al riscatto dopo la sconfitta di Feltre e rispondono nel modo migliore, tra le mura amiche dello Stadio Picchi. Di fronte un’Agordina che si trova contro uno Jesolo troppo voglioso, intenso e ordinato per poter essere arginato.
I padroni di casa mettono in campo una marcia in più, imponendo ritmo, organizzazione e fame: è senza dubbio la prestazione più bella della stagione. Decide il gol di Daniel Gruber nel primo tempo, ma il risultato è figlio di una prova collettiva solida, matura e dominante.
GIOVANISSIMI REGIONALI - Continua la marcia trionfale della nostra Under 15 Regionale che, anche nella seconda giornata di ritorno, conferma tutta la propria forza superando Fulgor Trevignano per 1-3. Un risultato netto, persino stretto per quanto creato in campo. Questo gruppo, oltre alla continuità di risultati, sta dimostrando una mentalità fuori dal comune. Non è mai semplice guardare tutti dall’alto fin dalla prima giornata di campionato, ma questi ragazzi lo stanno facendo con maturità e personalità. Restare imbattuti e mantenere la testa della classifica dall’inizio non è un caso, ma il frutto di un lavoro quotidiano fatto di sacrificio, fame e attenzione, sulle gambe e soprattutto nella testa. Oggi man of the match: Leonardo Vallese. Prestazione maiuscola impreziosita da una straordinaria tripletta, la sua seconda stagionale. Con questi tre gol, Leonardo allunga in vetta alla classifica marcatori: 21 reti in 17 partite. Numeri da vero trascinatore, da attaccante che fa la differenza. Orgogliosi di questo gruppo, orgogliosi di questi colori. La strada è quella giusta, ma il bello deve ancora venire!
GIOVANISSIMI 2012 - U14 in cerca di riscatto dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa. Mister e staff chiedono una reazione immediata e i giocatori rispondono presente. Lo Jesolo alza subito intensità e velocità, recupera palloni e riparte in verticale sfruttando la rapidità degli attaccanti. Primo tempo a senso unico, con numerose occasioni per i padroni di casa e in vantaggio per 1-0. Il Galaxy prova a reagire a inizio ripresa, ma lo Jesolo è sempre presente: ogni ripartenza diventa un’azione pericolosa. Finisce con una vittoria per 4–1, che sigilla una buona prestazione in un’atmosfera gioiosa ed educata, degna di un settore giovanile che mette al centro rispetto, entusiasmo e valori sportivi.











Commenti