top of page

GIOVANILI, IL RIEPILOGO DEI RISULTATI…

Juniores che gioca una gara tutto cuore e carattere, ma crolla nel finale contro il ben più blasonato Dolo Pianiga che trova due gol fortunosi mentre i nerazzurri purtroppo non riescono a pungere.

Allievi Regionali - Squadra decimata dall’influenza, con Giovanissimi chiamati in supporto. Mister Vanny è chiaro: si può scendere in campo anche in otto, ma si gioca per vincere. Pronti via e dopo 5 minuti il Careni è già avanti di due reti. Questa volta però la squadra reagisce: accorcia le distanze con Matteo Ferrazzo e trova il pareggio con Gruber. L’inerzia cambia, lo Jesolo prende fiducia e prima dell’intervallo va più volte vicino al vantaggio. La pausa di gioco fa perdere il ritmo trovato e la ripresa si apre nel modo peggiore: nel giro di pochi istanti arrivano altri due gol che indirizzano definitivamente la gara. La squadra, nonostante tutto, lotta fino alla fine. Sconfitta nel risultato, ma non nello spirito. Avanti così!

Giovanissimi Regionali - Lo Jesolo torna davanti al proprio pubblico dopo il pareggio della scorsa settimana. Di fronte l’Istrana, squadra organizzata che però deve alzare bandiera bianca a ogni cambio di passo dei nostri ragazzi. La gara si chiude con un netto 6–0 che permette l’allungo a +5 sul Team Leo, prossimo avversario di domenica.

Giovanissimi U14 - Sconfitta indolore, con la qualificazione già matematicamente conquistata la scorsa settimana. A spuntarla è il Casier Dosson, che segna lo 0-1 nei primi minuti sfruttando una ripartenza e poi si chiude sistematicamente nella propria metà campo. I nostri ragazzi ci provano fino alla fine, costretti spesso al tiro da fuori per la mancanza di spazi. Ora testa alla nuova fase regionale in programma a inizio gennaio. Forza Jesolo!!!


ree
ree
ree
ree
ree

 
 
 

Commenti


bottom of page