top of page

UN BOMBER JESOLANO “DE ROMA”: ARRIVA MATTEO SPINOSA!

Oramai è uno jesolano “acquisito”, da qualche anno risiede e lavora nel litorale dove si è ambientato alla grande ed ha potuto coltivare la sua grande passione per il calcio: Matteo Spinosa, classe ‘96, è il prossimo rinforzo per l’attacco dello Jesolo 2025/2026.


Originario di Ariccia, un paesino di meno di 20mila abitanti tra Albano Laziale e Genzano di Roma, località famosa per la porchetta IGP e le “fraschette”, è tifosissimo giallorosso e, come detto, da qualche anno milita nelle squadre nostrane.


Da attaccante esterno, ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia dell’Eraclea dove in due stagioni ha totalizzato 57 presenze, 15 assist e 16 reti tra campionato e coppa; dapprima è stato dai cugini del Lido di Jesolo in Terza, dove ha segnato altri 15 gol in due campionati.


Nel Lazio, prima di trasferirsi dalle nostre parti, ha giocato con la Pro Calcio Cecchina (Prima e Seconda Categoria) con altre 16 reti all’attivo in due stagioni con 31 presenze, ed è cresciuto nel Cynthia 1920, team di Genzano.


Adesso questa nuova “scommessa”, salire di uno scalino in Prima Categoria in Veneto, mettersi a disposizione di mister Vianello e provare a misurarsi in un campionato più tosto, ma coraggio, grinta e determinazione non mancano a Matteo. Benvenuto allo Jesolo!


 
 
 

Commenti


bottom of page