top of page

NOI CI METTIAMO LA FACCIA E NON LE MANI!

  • 25 nov 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Anche lo Jesolo, prima della gara di ieri contro il San Gaetano, ha promosso l’iniziativa per sensibilizzare tutti nella lotta contro la violenza sulle donne.

Poco prima del match è stato esposto uno striscione ed è stato letto questo breve messaggio.

“La ministra per le Pari Opportunità e il Ministro per lo Sport e i Giovani promuovono la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, risponderanno operatrici specializzate, che ti daranno aiuto e sostegno. Il numero verde di pubblica utilità 1522 è attivo 24h su 24, le operatrici rispondono in 11 lingue e garantiscono l’assoluto anonimato. 1522, NON SEI SOLA!”





 
 
 

Commenti


bottom of page