top of page

MISTER PARIDE HA FIRMATO: "TRA POCHI GIORNI SI PARTE!"

È passato ieri in sede al "Picchi" per la firma sul tesseramento, per quella che sarà la sua avventura da nuovo mister dello Jesolo 2025/2026 in Prima Categoria. Paride Vianello non nasconde il suo orgoglio e l'entusiasmo di iniziare, tra circa due settimane, la preparazione precampionato alla guida dei nerazzurri. Abbiamo scambiato due chiacchiere con lui.



- Mister, oggi la firma e tra due settimane si inizia a sudare. Sensazioni?


"Sono molto entusiasta - afferma il tecnico - di questo inizio di stagione che è oramai alle porte. Sono contento ed orgoglioso di aver firmato per questa società che ringrazio perchè ha creduto in me e mi ha messo a disposizione fin da subito tutta la sua passione. Spero di ripagare al meglio la loro fiducia".



- Ti ritieni soddisfatto della rosa allestita dalla società e alla cui costruzione hai avuto anche tu un ruolo fondamentale?


"Assieme alla società abbiamo lavorato molto in questi ultimi mesi, abbiamo incontrato molti giocatori di ogni ruolo ed età, ed alla fine abbiamo fatto le scelte, rispettando il volere della società su cui abbiamo concordato e voluto fin da subito puntare. Squadra giovane, motivata, e soprattutto che creda nel progetto e nella maglia che indossa. Un gruppo completamente nuovo, con giocatori che hanno fame e voglia di emergere, dimostrando di non essere secondi a nessuno e soprattutto di essere pronti per la categoria. Tutti gli elementi scelti hanno una loro sfida personale in questa categoria, per questo ci aspettiamo molto da loro e sono convinto che faranno bene creando un gruppo solido".



- Che tipo di lavoro pensate di svolgere durante la preparazione?


"Inizieremo giovedì 7 agosto, sarà una preparazione equilibrata, dove oltre all'importante aspetto fisico cercheremo di dare un'identità di gioco visto che la squadra è tutta nuova. L'obiettivo è creare un gioco di squadra prima possibile sfruttando le gare amichevoli che faremo, e la Coppa, per farci poi trovare pronti a metà settembre per l'inizio del campionato. Abbiamo preso dei giocatori molto tecnici per sviluppare al meglio un gioco che possa divertire e far divertire chi ci seguirà. Inoltre faremo in modo di far ruotare molto spesso i giovani della Juniores in Prima Squadra, intanto negli allenamenti, già dalla preparazione alcuni di loro faranno parte integrante del progetto".



Intanto, appuntamento a mercoledì 30 luglio alle 20.00 allo Hierbas per svelarvi chi saranno tutti i giocatori dello Jesolo 2025/2026.

ree

Comments


bottom of page