top of page

MERCOLEDI' 20 A CAVALLINO IL 1° MEMORIAL GIORGIO MAESTRELLO

Una serata per ricordare un amico di entrambe le squadre, una partita amichevole per celebrare lo sport che amava tanto, in 90 minuti di “derby” per avvicinarsi all’avvio della stagione ufficiale.

Si terrà mercoledì prossimo, 20 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Comunale” di Cavallino il 1° Memorial dedicato a Giorgio Maestrello, ex dirigente di Calcio Cavallino e Acd Jesolo scomparso in circostanze improvvise circa un anno fa.

Era, infatti, il 3 settembre scorso quando Giorgio lasciò i suoi cari e la notizia ci rese tutti molto tristi, soprattutto coloro i quali operavano nel mondo del calcio locale, dove lui amava esserci sempre, come semplice dirigente o tifoso e simpatizzante. E così, di comune accordo, le due società di Cavallino e Jesolo hanno voluto istituire un Memorial estivo per ricordarlo, un appuntamento che si giocherà un anno a Cavallino e l’anno successivo a Jesolo.

Sarà dunque il momento, per il Cavallino (che milita in Seconda Categoria e vorrà viverla da protagonista) e per lo Jesolo (ripartito con un nuovo ciclo dopo la retrocessione dalla Promozione alla Prima Categoria), per saggiare a che punto è la loro preparazione precampionato con un importante test match.

Appuntamento, dunque, per tutti gli amici di Giorgio e della famiglia Maestrello (ci saranno la moglie Roberta ed i figli Marco e Sara) mercoledì sera, nel ricordo di un grande amico. Vi aspettiamo numerosi!



 
 
 

Commenti


bottom of page