JESOLO, IL DS ALESSANDRO GRESPAN LASCIA L'INCARICO...
- stampaacdjesolo
- 20 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Acd Jesolo comunica che il direttore sportivo Alessandro Grespan, che era in seno alla società nerazzurra da parecchie stagioni, ha presentato le dimissioni e dunque non sarà più dei nostri dalla prossima annata sportiva 2025/2026.
Il Presidente Devis Guiotto e tutta la dirigenza jesolana ci tiene particolarmente a ringraziare Alessandro, per il suo prezioso operato da dirigente in queste ultime stagioni culminato sicuramente nella scorsa con la grande conquista del campionato di Promozione, che mancava in questa piazza dagli anni '90.
Terminata la stagione 2024/2025 con la amara delusione della retrocessione in Prima Categoria in seguito alla sconfitta nel playout contro il Villorba, lo Jesolo vuole ripartire da subito con entusiasmo e idee chiare, ed inizierà già dalle prossime ore a pianificare la prossima stagione per organizzare al meglio sia lo staff tecnico e l'organico che affronterà la nuova annata calcistica.
La società si è ritrovata ieri per la periodica assemblea soci ed ha gettato le basi, tra le altre cose, per la costruzione futura della Prima Squadra.

Comments