top of page

BACK TO JESOLO: SAMUELE FURLAN ALL’ATTACCO…

Nello Jesolo versione 2025/2026 c’è da registrare un nuovo “ritorno a casa”, ovvero quello dell’attaccante Samuele Furlan. Classe ‘95, compirà 30 anni a dicembre, arriva, così come Polo e Sirbu, dal Cavallino, dove ha vissuto la parte finale di stagione, mentre aveva iniziato la stessa all’Ardita Breda, con cui aveva siglato 13 reti in 18 presenze.


Allo Jesolo aveva mosso i primi passi prima con la Juniores ed in Prima Squadra nella stagione 2015/2016 segnando 8 reti in Prima Categoria, in quella successiva altri 18 gol in nerazzurro in Seconda.


Poi è passato da San Donà, Meolo, Zensonese, Casale e due stagioni al Lido di Jesolo con cui in due stagioni ha messo a segno 23 reti. Prima di Ardita Breda, tappa a Silea in Seconda Categoria dove ha registrato 13 gol. Insomma, un attaccante che i gol, qualsiasi sia la categoria, li ha sempre fatti. E la società vuole provare a “scommettere” sulla sua voglia e fame di gol, oltre che sull’esperienza che a quasi 30 anni potrà portare al giovane gruppo di questo Jesolo. Bentornato Samu!

ree

 
 
 

Commenti


bottom of page