top of page

RISULTATI SETTORE GIOVANILE


RISULTATI SETTORE GIOVANILE


Sconfitta esterna per la nostra juniores che cade in trasferta a Musile


ALLIEVI REGIONALI

Troppo Alpago contro uno Jesolo addormentato. Finisce 8–2 per gli ospiti, che trovano la via del gol con troppa facilità sfruttando errori, ritardi e poca reazione. Prestazione insufficiente sotto tutti gli aspetti: approccio, intensità e attenzione. Giornata da archiviare in fretta. Testa bassa e pedalare.


GIOVANISSIMI REGIONALI

Trasferta a Domegge per la capolista Jesolo, che si impone 5–2 e mantiene invariato il distacco dalla seconda. Partita dai due volti: molto bene in fase di possesso, con qualità e personalità; cupa e disordinata in fase di non possesso, dove si concede troppo. Vittoria meritata, ma con aspetti da sistemare in fretta.

Da ricordare il tabellino di marcia ad oggi, 16 vittorie e 3 pareggi


GIOVANISSIMI 2012

Jesolo–Miranese termina 0–0 nella partita in cui ci si aspettava una reazione immediata. I padroni di casa, disputano una buona gara, creando diverse occasioni senza riuscire a sfruttarle per portare a casa la vittoria. È un pareggio che fa morale: da questa squadra non ci si aspettano punti facili, ma la crescita di un gruppo capace di giocarsela con tutti. Avanti tutta.

 
 
 

Commenti


bottom of page