top of page

RISULTATI GIOVANILI: CHE VITTORIE!!!

Fine settimana con riflettori puntati su quanto fatto dalla nostra squadra Juniores Regionale, guidata dal mister Nicola Biondo, che sabato ha espugnato il campo del Monastier San Biagio con un perentorio 0-3. Protagonista, assieme a tutti i suoi compagni, è stato Thomas Zanella, autore di una splendida tripletta in una giornata che ricorderà a lungo. Bravo Thomas e bravi raga!


Ma non finisce qui, successi importanti ieri anche per le nostre due squadre Allievi! Quelli Under 17 di mister Rudi Borella hanno battuto 2-1 il Team Biancorossi con doppietta di Carlo Santoro, una vittoria tutto cuore contro una squadra che navigava in posizioni più alte di noi.


Ed anche gli Under 16 di mister Simone Gastaldi festeggiano: hanno vinto 2-1 contro il blasonato Liapiave, secondo in classifica, e anche qua decisiva al "Bennati" la doppietta di Leonardo Speretta, oltre ad una super prestazione di tutta la squadra che sale a 26 punti, superando il Mestre e avvicinandosi a team di grande caratura quali LiventinaOpitergina ed Union Pro.


Bravi raga! Continuate così!!!



Comentarios


bottom of page