top of page

PIENONE AL PALATURISMO: BUONE FESTE!



Tutti i nostri calciatori tesserati (con qualche assente giustificato), gli allenatori, i dirigenti e tutta la realtà Acd Jesolo hanno partecipato ieri alla grande Festa di Natale 2023 al Palaturismo. Un evento al quale hanno presenziato anche il vicepresidente della FIGC Veneto, Roberto Mamerti e Manila Bisiol della delegazione di San Donà, che hanno portato il saluto delle istituzioni calcistiche complimentandosi per l’ottima riuscita della manifestazione.

Durante la festa c’è stata la sfilata di tutte le 13 squadre della società, dai Piccoli Amici 2018 fino alla prima squadra che naviga per ora al primo posto in classifica, poi è stato aperto un grandissimo buffet offerto dalla società a tutti i presenti.

La serata si è conclusa con l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi organizzata sempre da Acd Jesolo con oltre 90 premi. Tutti i ragazzi sono stati omaggiati con un bellissimo mega calendario da parete con tutte le squadre della società.

Un grazie di cuore a tutto lo staff che ha collaborato anche all’angolo buffet dove tutto il pubblico presente è stato gradito ospite.

Insomma, ci siamo proprio divertiti ed è stato un bel momento per stare assieme, ridere, scherzare, giocare a calcio e scambiarci gli auguri di Buone Feste.

Auguri a tutti!

La Società


ECCO LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL'EVENTO (foto by Marco Maestrello)




bottom of page