top of page

NUOVE SINERGIE PER LO JESOLO...



Nella giornata di ieri si è tenuto un gradito incontro tra il nostro Responsabile del Settore Giovanile, Claudio Furlan, ed un componente degli Istruttori dell’Attività di Base dell’AC Monza, una delle realtà più importanti della serie A, Marco Esposito (qui nella foto assieme a Claudio).


Si sono gettate le prime basi per una possibile sinergia futura con il sodalizio brianzolo, con la possibilità di organizzare qualcosa insieme nel prossimo futuro (tornei giovanili e camp estivo). Ieri è stato solo un primo approccio che nelle prossime settimane potrebbe tramutarsi in qualcosa di concreto: di certo, per la nostra società jesolana sono tutte prospettive interessanti per poter creare maggiori opportunità ai nostri ragazzi.


Caso vuole che Furlan ed Esposito, ex roccioso difensore classe ‘80, cresciuto nel vivaio del Milan e che nel 2008/2009 con Antonio Conte mister ha vinto il campionato di B col Bari, abbiano giocato assieme al Portogruaro in serie B nel 2010/2011 e si siano ritrovati dopo tanti anni per nuove idee da sviluppare assieme. Vi terremo aggiornati...

Commentaires


bottom of page