top of page

MEMORIAL FREGONESE, GIOVEDI’ TUTTI AL PICCHI!


Si apre il sipario su uno dei due grandi tornei organizzati da Acd Jesolo. Giovedì 25 aprile, giornata di festa per tutti, saranno protagonisti i nostri Primi Calci 2015 al “Picchi” per il consueto torneo Memorial Sergio Fregonese, arrivato alla sua sesta edizione, in ricordo del grande dirigente jesolano scomparso nel 2017.

Acd Jesolo quest’anno è riuscito a coinvolgere ancor più squadre, passando a 20 squadre presenti: oltre alle professionistiche Hellas Verona, As Cittadella, Padova, Arzignano e Venezia Academy, che daranno grande risalto alla manifestazione, ci saranno anche Acd Jesolo, Union Clodiense, Treviso, Julia Sagittaria, Casale, Prodeco Montebelluna, Rovigo, S.Elena, Dolo Pianiga, Sporting Scorzè Peseggia, Saccafisola, Zero Branco, Eraclea e Altino.

L’evento sarà anche realizzato in collaborazione con “L’Isola che non c’è” di Eraclea, spazio ricreativo per bambini e famiglie, con parte del ricavato che sarà devoluto, tra l’altro, alla ricerca del CRO di Aviano per il “Progetto in Rosa”. Una giornata di grande divertimento e di confronto anche con le realtà delle squadre professionistiche. Le partite si disputeranno in due fasi al mattino dalle 10.00 all’ora di pranzo e poi dalle 15.00 alle 17.30 circa. Vi aspettiamo numerosi!

Kommentare


bottom of page