top of page

MATTIA RIZZO IS BACK: LO JESOLO RINFORZA L’ATTACCO

Continua a muoversi a piccoli passi ma ben calibrati lo Jesolo in sede di mercato: la finestra invernale, iniziata ufficialmente lunedì, ha portato un altro movimento in entrata in via Equilio.


Da registrare il ritorno in nerazzurro del giovane classe 2006 jesolano doc Mattia Rizzo: attaccante esterno molto rapido e talento scuola Jesolo, arriva dal Ponte Crepaldo dove ha disputato la prima parte di stagione. Da noi l’anno scorso ha giocato una stagione da incorniciare con la maglia della Juniores Regionale segnando gol a raffica (33 timbri), dopodiché aveva deciso di tentare l’avventura lontano dal litorale per giocarsi le sue opportunità al Crepaldo.


Ma il sapore di casa e la prospettiva di tornare in un gruppo e in un ambiente che conosce bene, probabilmente ha fatto la differenza. Tant’è, chiuso un capitolo, si può provare a scrivere qualcosa di nuovo e Mattia ha tutte le caratteristiche per potersi imporre nel reparto offensivo nerazzurro che necessita di innalzare fantasia e qualità. Rizzo potrà fare il suo debutto già da domenica prossima nella trasferta di Zelarino contro l’Altobello Aleardi.


Dunque, benvenuto... anzi bentornato a casa “Mat” e Forza Jesolo!!!



 
 
 

Commenti


bottom of page