GIOVANILI, IL RIEPILOGO RISULTATI
- stampaacdjesolo
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 2 min
Sabato ancora positivo per lo Jesolo che vince con la Juniores Regionale la seconda gara consecutiva: dopo lo 0-4 a Robegano, un ottimo 3-0 in casa sul pantano dell’Antiche Mura.
ALLIEVI REGIONALI - Lo Jesolo va a caccia di continuità dopo la bellissima prova di domenica scorsa e si presenta al derby di Cavallino per punti pesanti in chiave salvezza. Campo reso molto pesante dalla pioggia incessante delle ultime ore. Pronti via ed errore difensivo: retropassaggio verso il portiere, la palla si ferma in una pozzanghera e l’attaccante avversario è il più lesto a insaccare. Poco gioco, inevitabile viste le condizioni del terreno. Nella ripresa arriva un altro errore in uscita e il Cavallino raddoppia. La partita sembra indirizzata, ma il mister cambia volto alla squadra: più peso offensivo, gioco verticale e continua ricerca della profondità. Da lì nascono due palle inattive e soprattutto la doppietta di Emil, migliore in campo per distacco. Lo Jesolo ci crede fino alla fine e prova anche a vincerla, ma il match si chiude sul pari. Punto che muove la classifica. Avanti tutta.
GIOVANISSIMI REGIONALI - Al Picchi arriva il Plavis, alla ricerca di punti salvezza. Di fronte la capolista Jesolo, chiamata a dare continuità ai risultati su un campo comunque pesante, ma con buon drenaggio. Gli ospiti impostano una gara totalmente difensiva, chiudendosi stabilmente nella propria metà campo per tutta la partita. È Sada a sbloccarla al 15’ del primo tempo, mantenendo la promessa fatta venerdì a fine allenamento. Da quel momento lo Jesolo gestisce bene il pallone, non concede occasioni e crea più volte i presupposti per il raddoppio, senza però concretizzare. Partita importante per la crescita emotiva nella gestione finale della gara.
GIOVANISSIMI REGIONALI 2012 - Sconfitta pesante per 9-0 sul campo del Vittorio Falmec. Squadra che deve ancora trovare un’identità collettiva per poter competere in questo campionato. Serve lavorare, senza alibi. Buon lavoro a tutti.








Commenti