GIOVANILI: IL RESOCONTO DEI RISULTATI!
- stampaacdjesolo
- 1 dic 2025
- Tempo di lettura: 2 min
Settimana positiva per tutte le squadre Acd Jesolo. La Juniores sabato infila la sua seconda vittoria in campionato in casa del fanalino di coda CasierDosson (gol di Zoia e Balan) e sale a 9 punti.
Allievi Regionali - Partita importante per dare continuità al lavoro iniziato da mister Vanni. Di fronte un avversario tosto, fisico e ben strutturato. Primo tempo senza episodi rilevanti: entrambe le squadre più concentrate a non scoprirsi che a forzare il gioco. Nella ripresa, alla prima vera occasione, lo Jesolo passa in vantaggio con un bel tiro da fuori di Mirisola, ma subisce il pareggio su calcio d’angolo nei minuti finali, proprio quando i tre punti sembravano alla portata.
Risultato complessivamente giusto per quanto visto in campo. La classifica continua comunque a muoversi per la seconda domenica consecutiva.
Giovanissimi Regionali - Gara complicata a Mogliano contro l’Union Pro, su un campo pesante e con spazi ridotti: partita che richiede agonismo e fisicità. Primo tempo a reti inviolate, con occasioni importanti da entrambe le parti. Nella ripresa la sblocca Vallese con un’incornata su calcio d’angolo, ma arriva il pareggio su una bellissima girata di Eftode. Finale aperto, con opportunità per entrambe di vincerla, ma alla fine è divisione della posta. La squadra resta in testa con 2 lunghezze di vantaggio.
Giovanissimi Under 14 - Vittoria in trasferta in rimonta e qualificazione regionale centrata. Primo tempo povero di situazioni pericolose. Nella ripresa il Team Leo passa avanti, ma lo Jesolo non si scoraggia e continua a giocare un buon calcio: arriva il pareggio e, nonostante sarebbe bastato un punto per la qualificazione matematica, la squadra va a prendersi anche la vittoria grazie alla doppietta di Piccolo.










Commenti