top of page

BEFANA CUP: A VENEZIA 3°POSTO!



2013 SPETTACOLARI! - Meraviglioso terzo posto per lo Jesolo ieri al torneo Nazionale “Befana Venezia FC Academy Cup” al Taliercio sul sintetico. Indomabili sotto la pioggia torrenziale per tutta la giornata, i ragazzini del 2013 di mister Andrea Burato hanno battuto nella finale 3°-4° posto il Trento per 3-1 (reti di Bacchin, Rinaldi e Patanè), torneo vinto dalla Juventus nell’altra finale contro il Verona.


I nostri atleti sono stati bravissimi perché erano stati inseriti in un girone di ferro con Verona, Cittadella, Empoli e Udinese! Nella prima fase sconfitte con Verona e Udinese, ma le vittorie contro Empoli (2-1, gol di De Stefani e Sansalone) e Cittadella (2-0, gol di Patanè e Sansalone) ci hanno permesso di arrivare al secondo posto del girone e dunque giocare la finale per il terzo e quarto posto. Da sottolineare anche le splendide prestazioni dei nostri portieri Guiotto e Zanusso!


Presenti per la società il nostro vicepresidente Alessandro Iguadala oltre ovviamente al responsabile delle nostre giovanili, Claudio Furlan. Tanto freddo e tanta pioggia, ma giornata indimenticabile per lo Jesolo e per i nostri piccoli protagonisti! Bravi tutti!!!




bottom of page