Stiamo per chiudere il cerchio con le presentazioni dei vari membri dello staff di tutto il Settore Giovanile, da allenatori a vice allenatori, da preparatori dei portieri a preparatori atletici, all'Acd Jesolo anche quest'anno non manca proprio nulla. E tra i riconfermati c'è anche il prof. 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗜𝗮𝗻𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 (𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗼𝘁𝗼). Sarà, infatti, di nuovo il braccio destro di Rudy Borella con gli Allievi Regionali, nella doppia veste di vice allenatore e preparatore atletico.
Francesco, laureato in scienze motorie con specialistica in Management dello Sport presso il Foro Italico di Roma, è allenatore Uefa B, dal 2013 al 2020 è stato alla Lazio nel settore giovanile come mister della Scuola Calcio biancoceleste e negli ultimi due anni era responsabile organizzativo di Lazio Soccer School (affiliate Lazio) e coordinatore della Scuola Calcio. Nel 2021/22 è passato al Monterosi (serie C) come responsabile organizzativo Scuola Calcio e dal 2022/23, l'anno scorso, è passato a Jesolo anche per motivi lavorativi che lo hanno avvicinato alla nostra realtà.
"Questo è il secondo anno allo Jesolo - spiega Iannelli - dove sono stato accolto bene dalla società e dove con il responsabile Claudio Furlan mi sono trovato bene fin dal colloquio: siamo infatti sulla stessa linea di pensiero, formare giovani calciatori con tutti i mezzi disponibili che abbiamo e prepararli al meglio per il loro futuro".
Buon lavoro, dunque, prof!
Comments