TRIS FIRMATO “SONCIO”, BAIANA E FURLAN: IMPORTANTISSIMA VITTORIA CON LA GORGHENSE. NOI CI CREDIAMO!

Vittoria fondamentale per lo Jesolo che, contro la Gorghense, conquista tre punti Schermata 2016-04-04 a 11.18.19importantissimi per continuare la corsa verso la salvezza diretta. Buona la prestazione dei ragazzi di mister Corò, bravi a mantenere il controllo della gara e soprattutto a trovare la rete della vittoria nel momento più delicato della gara. Al di sotto delle aspettative, invece, la prova degli ospiti, apparsi più “appannati” rispetto al passato. Non è un caso, dunque, se la prima rete della giornata è stata dello Jesolo grazie ad una staffilata rasoterra dai 30 metri di Alessio Soncin, che ha preso di sorpresa l’estremo avversario. La reazione degli ospiti, però, non si è fatta attendere, tanto che cinque minuti dopo la Gorghense riesce a trovare il pareggio con Parcianello, lesto a recuperare una palla vagante in area e a calciare sottoposta trovando così il gol. A macinare egioco sono però i padroni di casa, più volte vicini al raddoppio soprattutto con Baiana, sua la punizione deviata in angolo da Ros, e con Catania che in una mischia in area ha sparato alto. Nella ripresa lo Jesolo parte in attacco e trova la seconda rete al 5′ , con Baiana servito ottimamente da Nathan dalla sinistra. Anche in questo caso la reazione degli ospiti è immediata, grazie ad un destro di Rusalen che dalla difesa si inserisce in attacco pareggiando momentaneamente i conti. La svolta arriva con l’ingresso in campo di Furlan che al 38′ sfrutta al meglio uno splendido assist di Soncin e sul filo del fuorigioco, con un pallonetto calciato di esterno destro, supera Ros e trova il gol della vittoria.

Giuseppe Babbo (Il Gazzettino)

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIR. H – 27^ giornata
JESOLO – GORGHENSE 3-2
Marcatori: pt 20′ Soncin, 25′ Parcianello; st 5′ Baiana, 10′ Rusalen, 38′ Furlan

Jesolo: Visentin, Battaiotto, Zanusso, Burato, Bettin, Soncin, Polo (12’st Santagata), Catania (27’st Giordano), Mazzon (37’st Furlan), Baiana, Nathan. All. Corò
Gorghense: Ros, Rusalen, Bragato (10’st Bianchin), Candosin, Trentin, Vettori, Parcianello (1’st Crotti), Cancian (27’st Bongiorno), Cester, Peruzzetto, Haxhiraj. All. Favero
Arbitro: Piccoli di Mestre
Note: angoli 5-4. Ammoniti Battaiotto, Burato, Giordano, Candosin, Trentin e Bongiorno. Recuperi: pt 1′, st 5′. Spettatori 100 circa.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + uno =