top of page

PRIMA SQUADRA: IL NUOVO MISTER SARÁ PARIDE VIANELLO!

La società Acd Jesolo comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione 2025/2026 sarà Paride Vianello. Nato a Venezia, compirà 49 anni a dicembre, Paride nell'ultima stagione è subentrato a fine novembre alla guida degli Allievi Regionali dello Jesolo, portandoli ad un passo dalla vittoria del campionato con 14 vittorie di fila nel fantastico girone di ritorno "arrendendosi" solo al pareggio (1-1) della penultima a Vittorio Veneto. Vianello vanta un’esperienza ultradecennale tra Giovanissimi, Allievi e Juniores in seno a società importanti come Spinea, Miranese, Calvi Noale, Liapiave, Mestre e Vigontina San Paolo.


"La società - spiega il Presidente Devis Guiotto - punterà a far crescere e maturare in Prima Squadra numerosi giovani del nostro vivaio, assieme ad alcuni più esperti che rimarranno o cercheremo sul mercato. Abbiamo ritenuto, assieme al vicepresidente Alessandro Iguadala, di dover scegliere un tecnico come Paride che siamo certi lavorerà bene con i giovani, come ha già ampiamente dimostrato, e che avrà uno staff alle sue spalle preparato e competente. Auguriamo pertanto al mister un buon lavoro per questa nuova avventura. Ringraziamo, al contempo, colui che ha guidato la squadra fino a qualche giorno fa, ovvero Andrea De Cecco, con il suo staff, per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata".


"Mi è stato presentato un bel progetto - spiega mister Paride Vianello - per valorizzare i giovani, e l'ho sposato subito. Vedere i giovani che crescono ed emergono sarà la vittoria più importante, ringrazio pertanto la società per questa opportunità che cercherò di sfruttare al meglio dando il 100% assieme al mio staff". Jesolo che arriva da una retrocessione dopo un solo anno di Promozione, ci sarà molto da lavorare. "Sicuramente reagiremo a questa retrocessione - prosegue il nuovo allenatore nerazzurro - faremo di tutto per tirare su la testa, con tanta voglia di fare e lavorare, confidando che buona parte degli over rimanga con noi a dare una mano ai giovani a crescere. Bisogna guardare avanti e lasciare il passato al passato, facendo di tutto per raggiungere gli obiettivi che la società mi ha richiesto". Benvenuto tra noi, mister!



Comments


bottom of page