ALLIEVI REGIONALI: IL NUOVO MISTER SARÁ ALESSIO TRONATI!
- stampaacdjesolo
- 10 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Non solo riconferme, ma anche qualche volto nuovo in casa Acd Jesolo. Con il passaggio di mister Paride Vianello dagli Allievi alla Prima Squadra, la società annuncia che il nuovo mister al suo posto per gli Under 17 2025/2026 sarà Alessio Tronati.
Alessio, classe ‘74, allenatore diplomato Uefa B dal 2016, vanta una pluriennale esperienza nei settori giovanili di Libertas Ceggia, Cessalto, Noventa, Sandonà e Team Biancorossi. Negli ultimi anni costantemente impegnato con successo nelle categorie Regionali ed Elite, ha allenato Under 15, Under 17 e Under 19, esperienze che lo hanno portato nell’ultima stagione 2024/2025 ad approdare in Prima Squadra in Seconda Categoria al Team Biancorossi appunto.
Nella prossima stagione il ritorno al Settore Giovanile da mister degli Under 17 jesolani, convinto dal progetto della società, del presidente Devis Guiotto e del direttore Alessandro Femio, con il quale ha già collaborato in passato.
“È stata la mia prima scelta per il gruppo Allievi - dichiara il direttore Alessandro Femio - allenatore che conosco molto bene avendo già lavorato insieme. Scelto per la sua capacità e velocità di creare un nuovo gruppo squadra, determinazione e intensità di lavoro. Ottimo conoscitore della categoria. Grazie Alessio e benvenuto tra noi”.

Comentarios