ACD JESOLO AL PATTO DI COLLABORAZIONE AST-SOCIETÀ
- stampaacdjesolo
- 22 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Si è svolta ieri sera a Marghera presso la sede del Comitato Regionale Veneto, la cerimonia di firma del "Patto" con i Club che in Veneto sono coinvolti in AST. Presenti per la nostra società il Presidente Devis Guiotto ed il Responsabile del Settore Giovanile, Alessandro Femio.
Il Patto di Collaborazione SGS-Club è finalizzato a definire i reciproci impegni che definiscono il rapporto tra il Settore Giovanile e Scolastico FIGC e i Club nell’ambito del programma “Evolution Programme” – Aree di Sviluppo territoriale (AST).
L’obiettivo del Patto di collaborazione è quello di impegnare il Club, fin dal momento dell’adesione al progetto dell’Area di Sviluppo Territoriale, a condividere con lo staff FIGC-SGS le attività e le iniziative formative-informative. Si intende così gettare le fondamenta di un rapporto di fiducia, collaborazione e condivisione. Tale Patto si basa sul riconoscimento e il rispetto reciproco delle diversità di ruoli e su un dialogo costante e contribuisce allo sviluppo di un senso di responsabilità e impegno che valorizzi ulteriormente il percorso.
Il documento inoltre rappresenta un’assunzione di impegno da parte di SGS a supporto del Club per rispondere a bisogni specifici e valorizzare risorse e potenzialità.
Ricordiamo che Acd Jesolo ha rinnovato il suo riconoscimento come Scuola Calcio Elite di terzo livello, presentando tutta la documentazione necessaria nei tempi e che sarà implementata nei mesi a venire.

Comments