Conclusa la quinta edizione della fortunata manifestazione sportiva. Cala oggi il sipario sulla 5^ edizione della manifestazione “Uno per tutti, tutti per lo sport”: dallo scorso 13 aprile, sullo spazio del parcheggio adiacente al Centro Piave, lo sport è stato il protagonista assoluto con diversi eventi che hanno coinvolto circa un migliaio di bambini.
L’obiettivo primario della manifestazione è stato quello di educare i giovani ai valori positivi che lo sport sa trasmettere, in linea con i valori che il CENTRO PIAVE da sempre promuove.
Martedì scorso si sono tenute le finali del basket, con 120 bambini, venerdì il raduno del minivolley, organizzato dal Volley Pool Piave, con 230 bambini ed una ospite d’eccezione, la cantante di “Amici” Francesca Miola, di Cavallino-Treporti, che ha cantato per tutte le ragazze e presenziato alle premiazioni assieme all’assessore allo sport di San Donà di Piave, Luigi Trevisiol. Oggi le finali del torneo di calcio, promosso dall’ASD Città di San Donà di Piave, al quale hanno preso parte ben 24 squadre, tra cui lo Jesolo, oltre al raduno della Pallamano Musile (con la presenza della Prima Squadra, che ha appena ottenuto la promozione in A2).
Tantissima gente, un grande entusiasmo e fortunatamente il clima che ha tenuto per tutta la manifestazione, consentendo un bell’epilogo con una grande cornice di pubblico alla kermesse sportiva al Centro Piave, che ha confermato la sua grande sensibilità per il territorio impreziosito dal binomio sport-sociale.