Un capitano da serie A, jesolano doc, entra a far parte del roster di allenatori del Settore Giovanile: Mauro Mayer sarà dei nostri…!

Mauro MayerIl Calcio Jesolo riparte da… un valoroso capitano che ha militato per molti anni nei professionisti. Mauro Mayer (nella foto) entrerà a far parte della famiglia nerazzurra dalla prossima stagione 2015-2016, per allenare in primis gli Allievi classe 2000 e poi anche i più piccoli (Esordienti a 9) anno 2004, che curerà assieme ad altre due new entry, Giorgio Tolomio e Moreno Enzo.

Per la società di via Equilio l’arrivo di Mayer costituirà sicuramente un valore aggiunto, per il grande bagaglio di esperienza che si porta alle spalle, sia da giocatore che, in breve tempo, anche da allenatore: basti pensare che dal 2011 fino alla scorsa stagione ha allenato prima gli Allevi Regionali e poi i Nazionali del Sassuolo. Ma mister Mayer, che è ritornato a Jesolo (dove è nato il 16 novembre 1970), si è tuffato con grande entusiasmo in questa nuova avventura.

Lui che è cresciuto calcisticamente tra Sandonà e Treviso (dove ha esordito in serie C2), poi Schermata 2015-06-24 a 15.52.05ha militato in varie squadre, tra nord, centro e sud (Pergocrema, Giarre, Palazzolo, Ternana, con la quale ha esordito in B), poi il passaggio al Modena dove fu tra i protagonisti della doppia promozione dalla C1 alla serie A (2002-2003), poi Pistoiese, Venezia, Canavese e le ultime tappe a Castellarano e Virtus Castelfranco.

Nei prossimi giorni la società, che è fermamente intenzionata a riconfermare un buon blocco degli allenatori del folto settore giovanile nerazzurro, renderà note altre novità importanti nell’organizzazione della prossima stagione agonistica, tra cui le date di avvio delle iscrizioni e le nuove quote per l’annata sportiva 2015-2016.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 3 = sette