Si torna in campo: domenica a Noventa con due volti nuovi…

cattoDopo la sosta per le festività natalizie, domenica riprende il campionato. Ci eravamo lasciati con due ko nelle ultime due giornate di andata, per lo Jesolo di mister Pillon (contro Robeganese e CasierDosson). Domenica, tuttavia, si riparte col girone di ritorno e i nerazzurri saranno impegnati nella difficilissima trasferta in casa della capolista Noventa (fischio d’inizio alle 14.30).
Due i volti nuovi, arrivati nella campagna di rafforzamento invernale, per lo Jesolo: per uno si tratta di un ritorno, ovvero quello di Gianmarco Catto (nella foto), attaccante classe ’92, arrivato dal La Salute. Il bomber, tra i protagonisti con i nerazzurri nella salvezza ottenuta la scorsa stagione, ha deciso di tornare dove ha lasciato il segno.
Il secondo acquisto è quello di Manuel Bianco, centrocampista offensivo proveniente dall’Opitergina. Classe ’86, Bianco è uno jesolano doc e l’anno scorso ha militato nel Passarella, risultando decisivo nel successo ai playoff dei biancoverdi sandonatesi.
La società augura in bocca al lupo ai due nuovi…

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 8 = uno