Al via all’Antiche Mura i nostri tornei “Bruno Tedesco” (Giovanissimi) e “Gino Menazza” (Esordienti): finali il 25 aprile al Picchi

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: TUTTE LE RESTANTI GARE SI GIOCHERANNO ALLO STADIO “PICCHI” DI JESOLO LIDO
Al via da questa sera i nostri due consueti tornei di primavera: allo Stadio Antiche Mura di azione2Jesolo Paese parte oggi la 13^ edizione del Trofeo “Bruno Tedesco” (categoria Giovanissimi), con due interessanti match. Alle 19.30 Cavallino-Casale, a seguire, alle 20.45 Jesolo B-Altino. Giovedì poi altra giornata di gare con alle 19.30 Jesolo A-Casale e alle 20.45 Cessalto-Torre di Mosto. Si giocherà per un mese intero e le finali si disputeranno allo Stadio “Picchi” di Jesolo sabato 25 aprile.

Al via domani sera, mercoledì 25 marzo, anche il 3° Trofeo “Gino Menazza”, riservato alla categoria Esordienti, con le seguenti gare, sempre all’Antiche Mura: alle 18.30 Zelarino Venezia-Altino e alle 19.30 Jesolo A-Città di San Donà. Poi si giocherà anche qui ogni mercoledì fino alle finalissime che si disputeranno sempre nella giornata di sabato 25 aprile al “Picchi”.

Vi aspettiamo numerosi, dunque, per seguire l’andamento di queste due competizioni e… forza JESOLO!!!

PER SEGUIRE TUTTO L’ANDAMENTO DEI TORNEI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 + quattro =