PARTECIPA ANCHE TU AL CORSO DI PRIMO SOCCORSO ED ABILITAZIONE ALL’USO DEL DEFIBRILLATORE: APERTE LE ADESIONI…

CORSOLa società ACD Jesolo, nel suo percorso di crescita formativo-informativa, per cercare di rendere quanto più sicuro l’ambiente sportivo dove i ragazzi sviluppano l’attività sportiva, organizza un CORSO DI PRIMO SOCCORSO ED ABILITAZIONE all’USO DEL DEFIBRILLATORE (corso BLSD), rivolto ad ALLENATORI, DIRIGENTI, ACCOMPAGNATORI e GENITORI.
Il Corso di teoria e pratica ha un costo di 40,00 euro, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di abilitazione in ambito nazionale all’uso del defibrillatore. La sede di svolgimento del corso sarà presso la nostra saletta riunioni al 1° piano dello Stadio “Picchi” e la durata è di circa 4 ore. Vorremmo così poter annoverare tra le nostre fila quante più persone possibili, in grado e capaci oltre che abilitate a prestare un primo soccorso a chi dovesse averne bisogno, presso le nostre o altre strutture sportive. Rimaniamo in attesa di sapere quanti ne volessero prendere parte, per poi contattare gli istruttori che ci proporranno delle date e degli orari di svolgimento.
Per dare adesione o altre informazioni contattare il Responsabile Settore Giovanile, Livio Gardiman (328 6896848) oppure passare in Segreteria Stadio “Picchi” negli orari di apertura.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = zero