LETTERA A VOI GENITORI…

Carissimi genitori,
anche quest’anno stiamo per giungere alla pausa natalizia, che segna di fatto la metà del campionato. I ragazzi iscritti all’Acd Jesolo sono sempre di più, sono arrivati quasi a 300. Visti i danni fatti dalle “passate gestioni” che si trascinano ancora oggi (se andiamo a comprare 100 palloni dobbiamo avere i soldi, altrimenti non si fidano) era un numero a cui difficilmente pensavamo di arrivare. Con l’aumentare del numero la gestione è naturalmente sempre più complessa.
Il lavoro da fare è quindi sempre in crescendo, i nuovi problemi sono sempre dietro l’angolo, servono sempre più allenatori e aiuti di qualità, servono sempre più persone che diano una mano e tutto ciò si porta dietro un aumento di costi, che per una società come la nostra rappresentano tutti i giorni una sfida continua. Aiuti istituzionali praticamente non ce ne sono.
Una parte molto rilevante di questi costi viene coperta dalle quote di iscrizione, che rappresentano di fatto il carburante con cui la macchina va avanti. E se il carburante finisce la macchina si ferma anche a metà strada.

Alla data di oggi manca il pagamento di quasi il 60% delle quote. E’ una percentuale spropositata ed improponibile, e andare avanti in queste condizioni diventa sempre più difficile.
Facciamo quindi appello alla Vostra sensibilità di genitori affinché provvediate entro e non oltre il 20 dicembre al saldo della quota.

La segreteria è aperta tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 19.00, e chi volesse può saldare anche a mezzo bonifico ai seguenti iban intestati
intestato a: Acd Jesolo
iban: IT05I0548436140CC0730422045 presso la Banca di Cividale oppure

iban: IT23S0890436140029000001775 Presso la Banca Prealpi, inviando poi copia del bonifico ad acdjesolo@gmail.com

RingraziandoVi per averci dato la Vostra fiducia, Vi salutiamo calorosamente e Vi diamo appuntamento alla festa al Pala Arrex.

La Società
Acd Jesolo

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 + sei =