JUNIORES, DOPPIA GIOIA: UFFICIALE PROSSIMO ANNO AI REGIONALI, SABATO SERA LA FINALISSIMA AL “PICCHI” AL “MEMORIAL PRESOTTIN”!!!

E’ UFFICIALE! Con il Comunicato che è arrivato ieri, è ufficiale che anche laSchermata 2016-05-20 a 15.18.02 JUNIORES farà il Campionato Regionale la prossima stagione 2016-2017!!! Un grandissimo risultato per i ragazzi di mister Soncin e per tutta la società che avrà perciò ai nastri di partenza tutte le squadre giovanili (Juniores, Allievi e Giovanissimi) a livello Regionale!
In pratica la finale che doveva disputarsi tra i nostri Allievi e quelli dell’Altobello Aleardi Barche (girone di Venezia) non si terrà, in quanto questa società ha già una squadra militante nei Juniores Regionali.
Inoltre ieri sera sempre la NOSTRA Juniores, battendo 2-1 il San Donà (reti di Vio e Agostinetto), si è qualificata per la finale contro il Calvi Noale (Juniores Nazionali) nel torneo Memorial “Presottin” che si sta disputando a Jesolo al “Picchi”. Si gioca domani sera alle 18.45, mentre alle 17.30 ci sarà la finale 3°-4° posto tra Cavallino e San Donà.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + nove =