In campo…prima dei grandi! I nostri piccoli al “Picchi” prima della partita della Prima Squadra. Si inizia da domenica con i 2005!

slide_01Nuova iniziativa per la società ACD Jesolo: a partire dalle prossime domeniche nelle quali la Prima Squadra giocherà in casa, saranno organizzate delle partitine per le nostre squadre giovanili dei piccoli. Si inizia domenica prossima con tutti i Pulcini classe 2005, che saranno in campo allo Stadio “Picchi” dalle 13.30 fino a poco prima del fischio d’inizio della partita (che inizia alle 14.30), guidate dai loro rispettivi allenatori, per delle partite amichevoli miste tra di loro. Una bella cornice alla quale sono invitati (ingresso gratuito) TUTTI i genitori e tutti coloro che vorranno vedere i bimbi giocare.
Tutti i bambini, poi, rimarranno presso il campo di gioco per accogliere ed accompagnare le squadre dei grandi in campo, e una parte di loro rimarrà lungo il terreno di gioco per fare servizio di raccolta palloni.
Domenica alle 14.30 la nostra Prima Squadra sarà impegnata nella gara al “Picchi” contro il fanalino di coda Gruaro. Sarà un’occasione per stare insieme, per socializzare tra genitori, tifosi e società, e per spingere con grande tifo la nostra squadra alla vittoria!

Vi aspettiamo numerosi!!! Per ogni informazione su orari di ritrovo (e altro), potete rivolgervi all’allenatore di riferimento.
Nelle prossime gare in casa, a ruota, toccherà poi a tutte le altre categorie scendere in campo prima delle partite…dei grandi!…

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = sei