Domenica il derby col Treporti (ore 15.00): al “Picchi” giocano i Piccoli Amici prima della partita. Venite a cantare con i nostri tifosi!!!

Domenica scorsa a Mirano hanno fatto il loro “debutto” allo stadio: stiamo parlando di un Schermata 2015-01-28 a 09.04.22nuovo gruppo di ultrà che si è formato nei giorni scorsi e che d’ora in poi sosterrà in tutte le partite (casa e trasferta) la nostra Prima Squadra. Invitiamo, perciò, domenica prossima alle 15.00 al “Picchi” tutti i ragazzi del nostro Settore Giovanile che vogliono unirsi al gruppo con le bandiere, il tamburo e altro materiale da tifo, ad esserci perchè… più siamo meglio è! E poi domenica c’è il derby contro il Treporti!!!

Prima della partita, come consuetudine per le gare in casa al “Picchi”, vedremo in campo i nostri piccoli giocatori della squadra dei Piccoli Amici classi 2008-2009, che giocheranno delle partitine tra di loro, guidati dai loro mister, Fabio Giordano e Sileno Pedol. Tutti i genitori sono invitati (entrata libera) e il ritrovo per i bambini è fissato per le 13.45 al “Picchi”. I piccoli poi rimarranno sul terreno di gioco per entrare, a manina, con le due squadre dei grandi che entreranno in campo alle 15.00.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − tre =