Coppa Disciplina per i nostri Allievi Regionali e per la squadra Juniores: complimenti a dirigenti, allenatori e giocatori!

disciplina2Di ieri mattina la premiazione svolta dal Comitato FIGC per le varie squadre che si sono distinte nella Coppa Disciplina: i più buoni e corretti dei rispettivi campionati li ha avuti anche la nostra società, ACD Jesolo, che si è contraddistinta con ben due compagini del Settore Giovanile. In primis la squadra degli Allievi Regionali, al loro primo anno in questa categoria e nonostante la retrocessione a fine stagione, dirigenti, allenatore e tutti i giocatori nerazzurri hanno tenuto alto il nome del Fair Play. Sicuramente un motivo di orgoglio nonostante sul campo poi non siano arrivati i risultati sperati (la salvezza).
Stesso premio per un’altra squadra, a “cavallo” tra i giovani e la Prima Squadra, ovvero la Juniores Provinciale (girone di S.Donà), che ha ottenuto la Coppa Disciplina 2014-2015, oltre che un ottimo quinto posto in classifica.
Tutta la società, in particolare il presidente Sorgon e il vicepresidente Iguadala, si complimentano con tutti i dirigenti accompagnatori, con gli allenatori e con tutti i ragazzi di queste squadre per l’importante traguardo raggiunto.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 − due =