COMUNICATO UFFICIALE: L’ACD JESOLO NON CHIUDE, ANZI RIPARTE PIU’ FORTE CHE MAI!

Mirco Geretto è il nuovo mister della Prima Squadra
 
L’Acd Jesolo comunica che le diverse voci sul futuro incerto che si sono susseguite nei giorni scorsi, e che hanno preoccupato dirigenti, genitori e i tesserati stessi, non hanno alcun fondamento. La società continuerà il proprio lavoro anche per la stagione 2018/2019, che dal 1′ di luglio aprirà ufficialmente i battenti. Si proseguirà con la stessa struttura societaria della scorsa stagione, con alla guida il presidente Giorgio Trevisiol, con l’innesto di alcune nuove figure in società, i cui nomi saranno resi noti nei prossimi giorni, e con una grande importante novità, ovvero una collaborazione con il Calcio Padova, società professionistica appena promossa in serie B. Col Calcio Padova, per dare il via a tale partnership, sarà organizzato per sabato 7 luglio un “Open Day” di allenamenti, sport e divertimento, con tutti i nostri tesserati e i nostri allenatori, che potranno conoscere da vicino i protagonisti di questa realtà calcistica veneta, molto vicina a noi.
Per quanto riguarda la Prima Squadra, mister Nerio Corò non sarà più alla guida tecnica del gruppo (è passato ufficialmente al Ponte Crepaldo in Prima Categoria), lasciando nel contempo anche il ruolo che aveva di responsabile organizzativo del Settore Giovanile. La società ci tiene vivamente a ringraziare Corò per l’impegno, il lavoro e la passione dedicata all’Acd Jesolo, augurandogli in bocca al lupo per la nuova avventura. Il nuovo allenatore nerazzurro sarà Mirco Geretto (che era proprio al Ponte Crepaldo), mentre per la guida della Juniores, che farà il campionato Elite, la società sta individuando in queste ore un nuovo mister. Se n’è andato, infatti, anche Alessio Soncin, autentico protagonista della vittoria del campionato Regionale dei nostri Juniores nell’ultima stagione: andrà assieme al papà (mister della Prima Squadra, Giovanni) al Sandonà in serie D, per allenare la Juniores Nazionale biancoceleste. Anche a “Soncio” un grossissimo in bocca al lupo per questa nuova esperienza.
Tornando al Settore Giovanile, nei prossimi giorni saranno fissate già le date per le riunioni operative dei vari gruppi-età-categorie, e saranno comunicate attraverso la nostra pagina ufficiale e il nostro sito web www.acdjesolo.it.
Quel che è certo, ribadiamo, è che lo Jesolo va avanti, con nuovo entusiasmo, nuovi stimoli, nuovi volti (che presto presenteremo) e la stessa grande passione per il calcio, per la crescita dei nostri bravi ragazzi.
 
La Società ACD JESOLO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = zero