Comunicato Stampa: novità a livello organizzativo per la società…

acd_jesoloCon la fine del 2014 e l’arrivo del 2015, nell’ambito di un generale rinnovamento della società e una migliore distribuzione delle cariche organizzative per settore, la società ACD JESOLO annuncia le seguenti novità:

– è stato interrotto il rapporto con il Responsabile del Settore Giovanile, sig. Livio Gardiman, che la società ringrazia per l’impegno profuso e al quale augura in bocca al lupo in vista del futuro;

– la nuova distribuzione delle responsabilità di ogni settore sarà la seguente: il sig. Paolo Zuccon (già ex vicepresidente del Città di Jesolo e del SandonaJesoloCalcio) sarà il nuovo Responsabile per la Juniores e Prima Squadra (nonché direttore sportivo); il sig. Alessio Soncin sarà il nuovo Responsabile del Settore Giovanile per le categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti; infine, il referente per la Scuola Calcio (Pulcini-Piccoli Amici) sarà il sig. Alessandro Iguadala, vicepresidente dell’ACD Jesolo.

Per ogni comunicazione e per qualsiasi informazione, potete rivolgervi ai nuovi Responsabili dell’ACD Jesolo ai seguenti contatti:

– Zuccon Paolo (Resp. Juniores/Prima Squadra) 348 3609251
– Soncin Alessio (Resp. Sett. Giovanile) 348 0933931
– Iguadala Alessandro (Resp. Scuola Calcio) 335 490960

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ uno = 5