CAMPIONIIIII !!!! LA JUNIORES VINCE IL CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE!

Grazie al 4 a 0 inflitto al Bibione la squadra Juniores dello Jesolo ha vinto il girone E dei campionati regionali. La partita, disputate al campo delle Antiche Mura, ha visto i nerazzurri dominare per tutta la partita e vincere grazie alla tripletta del bomber Nicolò Solighetto e allarete di Carlo Zibana. Al fischio finale grande festa in campo per i litoranei che vengono promossi nel prestigioso campionato Élite.

Un grande trionfo per lo Jesolo, protagonista di un campionato strepitoso: dopo un inizio in sordina i nerazzurri hanno incominciato a inanellare risultati su risultati, risalendo sempre di più la classifica e grazie alle ultime dieci vittorie di fila è arrivato questo straordinario successo: l’ultima sconfitta è datata 25 novembre e da lì in poi quasi solo vittorie.

70 gol fatti, 31 subito, 19 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte: sono questi i numeri straordinari dello Jesolo allenato da Alessio Soncin. Il giovane tecnico classe ’86, figlio d’arte, ha saputo guidare la squadra a un successo incredibile se si considera che alla fine del girone di andata i litoranei erano distanti 8 punti dalla allora capolista Altobello. Il capocannoniere è Nicolò Solighetto, autore di ben 29 reti, seguito da Omar Pivato con 16.

(articolo tratto da Tuttocampo.it)

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ otto = 17