CAMPIONI !!!!!!! GLI ALLIEVI DI MISTER MICHELE DAMO VINCONO LA FINALE PER IL TITOLO COL SAN STINO E NEL 2016-2017 GIOCHERANNO AI REGIONALI

campeonesGrande successo, al termine di una gara molto sofferta, per i nostri Allievi Provinciali guidati da coach Michele Damo: i ragazzi nerazzurri, dopo l’1-1 maturato nei minuti regolamentari (per noi rete di Lunardelli su rigore), hanno vinto ai calci di rigore contro un coriaceo San Stino, al quale vanno i complimenti per la grande partita disputata. Un trionfo, quello dei nostri, che permetterà alla società di tornare ad iscriversi al campionato Allievi Regionali nel 2016/2017 e, con moltissima probabilità, anche la Juniores potrà farlo, grazie agli ottimi coefficienti conquistati e alla Coppa Disciplina vinta. Quindi lo Jesolo ai nastri di partenza sarà ai Regionali con Juniores, Allievi e Giovanissimi. Un ein-plein davvero invidiabile.
Insomma, anche se la Prima Squadra purtroppo non è riuscita a conquistare la salvezza in Prima Categoria, alle spalle c’è un Settore Giovanile che sta crescendo in maniera esponenziale. BRAVI RAGA! BRAVO MISTER!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove + 7 =