ALTRO BOTTO JESOLO: RITORNA IN NERAZZURRO MANUEL BIANCO! L’ANNO SCORSO ERA IN PROMOZIONE FRIULI AL RIVIGNANO…

Senza sosta la campagna acquisti dello Jesolo: dopo l’annuncio di ieri di CarloManuel BiancoBalduit, arriva, anzi, ritorna in riva al mare Manuel Bianco (nella foto), elemento di esperienza nonché jesolano doc. Il ds Alessandro Grespan assieme al mister Nerio Corò, dopo il corteggiamento dello scorso anno, non andato a buon fine per l’approdo di Bianco in Friuli, al Rivignano (Promozione), stavolta hanno strappato il sì al 31enne attaccante, già a Jesolo in due scorci di stagione tra il 2014 e 2016. Due anni fa, al La Salute, Manuel Bianco fu tra i protagonisti della vittoria del campionato dei gialloblù, mettendo a segno 10 reti, molte decisive per il salto di categoria dei canarini. Ma Bianco ha girato molto il Veneto, vestendo le maglie di Opitergina e Passarella (in Eccellenza), del Dolo, della Liventina Gorghense (7 gol) e del Preganziol (in Promozione). E prima, anche diverse esperienze in serie D, a Trento e Sandonà, e nei professionisti, a Prato in C2, alla Pro Patria (C1), alla Triestina in serie B nel 2006/2007.
Assieme ai riconfermati Gianmarco Catto (11 reti l’anno scorso), Samuele Furlan (18) e al giovane Gianmarco Mazzon (5 gol) andrà a completare un attacco senza dubbio di grandissimo livello, di categoria superiore.
“Siamo molto contenti dell’arrivo di Manuel – ha dichiarato il ds nerazzurro Grespan – che stavolta troverà una società totalmente diversa dalla sua ultima esperienza qui al Picchi. La sua personalità, esperienza e le sue doti tecniche saranno di sicuro un valore aggiunto per la nostra squadra”.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno + 2 =