ACD JESOLO SARA’ IL PRIMO CENTRO TECNICO UDINESE CALCIO: SANCITO L’ACCORDO IERI AL PALA ARREX IN UNA SALA GREMITA DI GENTE

ferrigno“Per noi è un grande motivo d’orgoglio scegliere Jesolo come nostro primo centro tecnico Udinese Calcio”. Con queste parole, il Responsabile del Settore Giovanile dell’Udinese Calcio, Massimiliano Ferrigno, ha sancito ieri al Pala Arrex in una sala gremitissima di ospiti, l’accordo tra l’ACD Jesolo e la società friulana, a partire dalla prossima stagione calcistica 2017/2018.
Non un’affiliazione, ma qualcosa di molto più importante: a testimoniarlo, la maglia dell’Udinese consegnata da Ferrigno alla nostra società, con il numero 1. Dopo i saluti del presidente Giorgio Trevisiol e del dirigente Gianmarco Calzavara, che ha fatto anche un po’ il bilancio della stagione appena conclusa, iniziata tardi e senza non poche difficoltà, con questa conferenza stampa l’ACD Jesolo ha voluto fin da subito far capire che dalla prossima stagione ci sarà un salto di qualità, su tutti gli aspetti che riguarderanno il lavoro del Settore Giovanile.
A tal proposito, è stato presentato anche il nuovo consulente dell’Area Tecnica, Maurizio Seno, personaggio di prestigio, che darà il suo contributo di esperienza, di idee e di metodologie alla società nerazzurra. A curare poi gli aspetti del regolamento e del rapporto con gli arbitri ci sarà periodicamente la visita di Pierino D’Ambrosio, salaex arbitro professionista ed ex commissario arbitrale di serie A e B.
L’Udinese Calcio ha avuto grande spazio poi presentando con delle slide molto interessanti, curate da Alessandro Dozio (coordinatore nazionale del progetto), tutte le varie sfaccettature della collaborazione che sarà instaurata tra noi e l’Udinese.

 

(si ringrazia Thomas Maschietto per la foto di Massimiliano Ferrigno e G.Marco Calzavara)

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− sei = 0