ACD JESOLO, DOPO 41 ANNI SORGON LASCIA LA SOCIETA’. AL TIMONE UN POOL DI IMPRENDITORI GUIDATI DA GIANMARCO CALZAVARA, GIORGIO TREVISIOL NUOVO PRESIDENTE

TrevisiolCambio al vertice societario per l’Associazione Calcio Dilettantistica Jesolo: Emilio Sorgon, al timone da più di 40 anni, ha ceduto la guida della società ad un pool di imprenditori di Jesolo, guidati dall’albergatore Gianmarco Calzavara, che di fatto nella scorsa stagione era già nei quadri dirigenziali. Come nuovo presidente è stato nominato Giorgio Trevisiol (nella foto), da moltissimi anni dirigente della società nerazzurra.
Il (travagliato) passaggio di consegne è avvenuto nelle scorse ore tra le parti, formalizzando un accordo che già era da tempo nell’aria ma che, per vari motivi, non si era mai concretizzato. Il nuovo progetto dell’ACD Jesolo, a partire dalla stagione 2016/2017 che è oramai alle porte, è tutto sintetizzato nelle parole di Gianmarco Calzavara.
“Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a trovare un accordo per il cambio del vertice dell’associazione sportiva – spiega – per il quale io mi sono messo in prima persona al vertice di un piccolo pool di imprenditori mossi dall’entusiasmo di far rivivere a Jesolo gli antichi fasti dell’epoca in cui qui c’era un grande settore giovanile, qualche anno fa. La nostra intenzione è di riportare serietà, chiarezza e unione di intenti tra le varie componenti della società, ma soprattutto di puntare sul nostro numeroso vivaio di piccoli e giovani atleti, che nella zona del Basso Piave e del Litorale vuole tornare ad essere un punto di riferimento importante per tutte le realtà limitrofe. Per quanto invece riguarda la prima squadra, abbiamo riconfermato il mister Nerio Corò e stiamo, non senza qualche difficoltà dovuta alle tempistiche dell’accordo, cercando di rinforzare l’organico e di riconfermare il maggior numero di giocatori possibili che c’erano nella scorsa stagione. Il nuovo presidente, votato all’unanimità, sarà Giorgio Trevisiol, persona molto stimata e che ha sempre vissuto da vicino le sorti della società, sempre presente e disponibile come dirigente e figura che abbiamo ritenuto potesse ricoprire questo delicato ed importante ruolo. Alle sue spalle, comunque, ci saranno diversi consiglieri e dirigenti pronti a dare il loro contributo”.

Novità anche e soprattutto nel Settore Giovanile: come responsabile ritornerà Livio Gardiman, che già aveva lavorato in società nelle passate stagioni. Il referente delle categorie più alte sarà Mauro Monculli, mentre quello della Scuola Calcio sarà Fabio Giordano.
Insomma, per l’ACD Jesolo da oggi inizia una nuova era. Buon lavoro a tutti e forza Jesolo!

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE ACD JESOLO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − 2 =