ACD JESOLO 2015-2016: PRESENTATO IL NUOVO DIRETTIVO

acd_jesolo

Nuovo corso all’ACD Jesolo per la stagione 2015-2016 oramai alle porte: nella serata di ieri è stato sancito, con tutte le firme degli interessati, l’avvento di un nuovo gruppo dirigenziale nella conduzione dell’attività della società nerazzurra di via Equilio. Nell’interesse calcistico di tutti i ragazzi e per lo sviluppo del settore giovanile, la società ha introdotto sei nuove figure importanti per lo sviluppo lavorativo ed economico del sodalizio, atto a migliorare la soddisfazione di appartenere a questa società.

I nuovi consiglieri saranno Alessandro Grespan e Stefano Zottino (che avranno funzioni di tesorieri), Gianmarco Calzavara, Raffaele Trotta, Manfredo Zanetti e Gabriele Calderan. Il sodalizio nerazzurro, con una visione d’intenti quadriennale (periodo delle cariche), punterà soprattutto sulla qualità e sulla serietà nel proporre un ambiente sereno dove sviluppare buon calcio e dare divertimento ai nostri giovani jesolani. Punto di forza saranno la trasparenza societaria, una migliore organizzazione delle squadre e la distribuzione delle numerose attività nelle stesse strutture utilizzate l’anno scorso, una maggior attenzione alle problematiche calcio sociali e un’attenta azione calcio educativa che farà dello Jesolo un’unica famiglia.

Importante sottolineare che l’ACD Jesolo è rimasta l’unica società del Basso Piave ad essere stata riconosciuta dalla FIGC come Scuola Calcio Qualificata ed è anche reduce dal doppio riconoscimento della Coppa Disciplina agli Allievi Regionali e alla Juniores Provinciale.

Con i prossimi comunicati vi terremo informati sulle novità per la prossima stagione calcistica ormai alle porte e vi aspettiamo numerosi alle iscrizioni, già aperte, di tutti i bambini dalle annate 2010 dei piccoli amici fino ai grandi della juniores.
Comunicato Stampa ACD Jesolo, 17/07/2015

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque + 5 =